Sei in: Il Comitato News Il Galà del Rugby in Friuli Venezia Giulia concede il bis

Il Galà del Rugby in Friuli Venezia Giulia concede il bis

E-mail Stampa PDF

Anche la seconda edizione della grande festa di famiglia della pallovale friulgiuliana è stata premiata dall'entusiasmo e dalla partecipazione degli atleti, dei dirigenti e dei sostenitori. Tanti premi e tante anticipazione nella convention tenutasi nell'Auditorium della Regione a Udine

gala rugby fvg 2016

Anche la seconda edizione del Galà del Rugby del Friuli Venezia Giulia è stata premiata dall'entusiasmo e dalla partecipazione del mondo della pallovale regionale. Nell'Auditorium della Regione a Udine le società sono state ben rappresentate dai propri dirigenti, atleti e simpatizzanti. 

Un happening riuscitissimo, quindi, che già si candida a diventare una tradizione per il movimento nostrano. E' stata presentata la  nuova rivista Time4Rugby, realizzata proprio dalla delegazione della Fir friulgiuliana, è stato siglato il Codice Etico delle società sportive, promosso da FriulAdria e sposato dalla Fir Fvg, che d'ora in avanti informerà la condotta di tutti gli addetti ai lavori del nostro movimento. Soprattutto sono stati premiati i “buoni maestri” del rugby regionale, i responsabili dei Progetti scuola:  Paolo Quirini (Pordenone), Erio Salvagno (Udine), Tullio Salvador (Trieste). 

Premiato anche Marius Mitrea, arbitro della Sezione di Udine, oggi il miglior "fischietto" italiano e tra i più interessanti prospetti del panorama internazionale. Sono intervenuti anche i rappresentanti dell'amministrazione comunale di Udine e della Regione,  il presidente del Coni regionale, Giorgio Brandolin, e il consigliere nazionale della Fir, Fabio Beraldin. Nel suo intervento il presidente della delegazione friulgiuliana, l'avvocato pordenonese Francesco Silvestri, ha esposto i risultati raggiunti in termine di crescita quantitativa e qualitativa del movimento e ha annunciato che il prossimo obbiettivo sarà raggiungere la quota di 4000 tesserati, attraverso in primis lo sviluppo del mini rugby. 

Contatti

fir smallStadio Friuli - Dacia Arena
Curva Sud (ingresso CS6)
Piazzale Repubblica Argentina 3
33100 - Udine (UD)

 Tel.: 04321430217
segreteria@friuliveneziagiulia.federugby.it

Calendario

<< Aprile 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930