In seguito a rivalutazioni della Federazione Italiana Rugby che sono attualmente in atto sull’organizzazione dei campionati dei Cdf, il calendario previsto degli incontri per questo tipo di attività subirà delle modifiche. Rimangono invariate, ad oggi, le date che la Federazione ha dedicato all’attività dei Cdf, così come le date di allenamento che il CdF ha organizzato e da tempo comunicato (vedi articolo) e le date organizzate dal CdF in collaborazione con la Delegazione Rugby FVG per gli allenamenti congiunti o per le l’attività ad hoc con le società che lo hanno richiesto.
Cambierà invece il programma dei momenti di competizione tra i CdF.
Approfittiamo quindi per ricordarvi che il prossimo impegno è previsto per mercoledì 02 Novembre 2016 alle ore 18.30, presso gli impianti del Bearzi in via don Bosco a Udine, con l’allenamento regionale di tutti i selezionati del CdF in preparazione all’attività di Domenica 06 Novembre 2016, che non sarà più con il Cdf di Mirano, ma prevede un torneo a Padova presso gli impianti del Rugby Petrarca (Guizza) in via Gozzano, dove incontreremo i CdF del Polesine e di Padova con il seguente programma:
- ORE 9.30 ARRIVO DEI GIOCATORI
-ORE 10.00 INIZIO DEL RISCALDAMENTO
-ORE 10.30 POLESINE-PADOVA
-ORE 11.00 POLESINE-UDINE
-ORE 11.30 PADOVA-UDINE
-ORE 12.00 FINE DEL TORNEO
In allegato invio l’elenco degli atleti di interesse regionale convocati per l’allenamento di Mercoledì 02 Novembre 2016.
Il CdF è sempre pronto a ricevere dalle società e dagli allenatori delle categorie U16 i suggerimenti o le segnalazioni su atleti che non siano stati presi in considerazione, così come qualsiasi appunto su atleti che la società di appartenenza ritenga di non dover premiare con la convocazione in seguito a comportamenti che siano ritenuti poco rispettosi nei confronti del Club stesso (mancanza di impegno, comportamento scorretto nei confronti degli allenatori, dei compagni di squadra, etc…). Le segnalazioni in tal senso vanno inviate e motivate via mail a questo indirizzo ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Si raccomanda la massima presenza possibile all’allenamento di Mercoledì 02 Novembre, che sarà l’occasione per valutare le convocazioni al torneo; gli atleti dovranno essere in regola con le visite mediche e con i tesseramenti, dovranno presentarsi con il materiale in ordine e con la borraccia personale.
Gli atleti convocati per l’incontro del 06 Novembre 2016 e il programma completo per la trasferta verranno comunicati entro Giovedì 03 Novembre 2016.