Sei in: Il Comitato News La FIR propone corsi per dirigenti di società con la consulenza di uno studio specializzato - il 4 luglio corso riservato alle società del FVG

La FIR propone corsi per dirigenti di società con la consulenza di uno studio specializzato - il 4 luglio corso riservato alle società del FVG

E-mail Stampa PDF

La Federazione Italiana Rugby rafforza il proprio impegno nella formazione e nello sviluppo del rugby di base con una serie di seminari e corsi di formazione per dirigenti di Società: un progetto che prenderà il via con dei seminari giornalieri durante i Mondiali U20 "Italia 2015" del prossimo giugno per proseguire nei mesi successivi.

Aperti a tutti i dirigenti delle Società affiliate a FIR, il corso esordirà con il primo seminario il 2 giugno a Parma, dove il Mondiale U20 vivrà la prima giornata di gara con un modulo dedicato all'organizzazione societaria ed alla gestione amministrativa.

I seminari, organizzati in ambito territoriale, Comitato per Comitato, vedranno come relatori dei professionisti del settore, sotto la supervisione di Studio Ghiretti, da sempre leader nella formazione in ambito sportivo.

"Crediamo sia fondamentale, per la crescita del sistema-rugby nel nostro Paese, mettere a disposizione delle nostre Società quanti più strumenti possibile. I Club sono la linfa del rugby italiano, è cruciale contribuire a metterle nella condizione di far maturare i loro dirigenti di oggi, che saranno i vertici federali di domani. I seminari, grazie alla profonda conoscenza delle dinamiche sportive che caratterizza Studio Ghiretti, potranno contribuire significativamente allo sviluppo della classe dirigente del nostro sport. E’ un progetto che ci rende particolarmente orgogliosi e che avevo inserito sin dall’inizio nel mio programma elettorale. Siamo sicuri coinvolgerà ed appassionerà i Club di tutta Italia" ha dichiarato il Presidente federale Alfredo Gavazzi.

Il 4 luglio 2015, presso la sala riunioni di Verde Sport all'interno dell'impianto della Ghirada (via di Nascimben 1/b, Treviso), si svolgerà il corso di formazioni riservato ai dirigenti delle Società delle province di Treviso, Belluno, Venezia e del Friuli Venezia Giulia. Il corso, al quale potranno partecipare due dirigenti per società, inizierà alle 9 e terminerà alle 16:30, secondo il programma allegato. Alle 13 ai partecipanti verrà servito il pranzo presso il ristorante all'interno della Ghirada.

Le società sono pregate di confermare al seguente indirizzo email la presenza dei due dirigenti che parteciperanno al corso: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (progetto_formazione.pdf)progetto_formazione.pdf757 Kb

Contatti

fir smallStadio Friuli - Dacia Arena
Curva Sud (ingresso CS6)
Piazzale Repubblica Argentina 3
33100 - Udine (UD)

 Tel.: 04321430217
segreteria@friuliveneziagiulia.federugby.it

Calendario

<< Aprile 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930