Emanuele Stefanelli confermato Presidente del Comitato Regionale FIR Friuli Venezia Giulia
Bagnaria Arsa (Udine), 18 gennaio 2025 – In occasione dell'assemblea elettiva del Comitato Regionale della Federazione Italiana Rugby (FIR) Friuli Venezia Giulia, Emanuele Stefanelli è stato confermato all'unanimità per un nuovo mandato come Presidente. Con lui sono stati riconfermati anche i consiglieri uscenti Alberto Turrin, Francesco Cirinà, Maurizio Buzzan, mentre entrano a far parte del consiglio regionale Mauro Mezzaroma, Mariastella Buzzan e Davide Macor.
La composizione del nuovo consiglio regionale, che risulta arricchita da nuove figure, riflette l'impegno per la crescita e il rinnovamento del rugby nella regione, con un forte spirito di collaborazione tra esperti e nuovi talenti.
La dichiarazione del Presidente Emanuele Stefanelli:
“Sono onorato della rinnovata fiducia che mi è stata accordata e ringrazio tutti i membri del comitato per il continuo sostegno. Il rugby in Friuli Venezia Giulia sta crescendo e siamo pronti a lavorare con passione per sviluppare ancora di più la nostra disciplina, rafforzando il legame con il territorio e i club. Con il nuovo consiglio, composto da professionisti esperti e da nuove risorse, sono certo che potremo affrontare le sfide future con rinnovato entusiasmo e determinazione. Il nostro obiettivo è continuare a far crescere il rugby a livello giovanile e promuovere i valori dello sport che ci uniscono.”
Il Comitato Regionale FIR Friuli Venezia Giulia, guidato da Emanuele Stefanelli, si impegnerà a supportare le società, promuovere eventi e sviluppare il rugby giovanile, lavorando a stretto contatto con i club per garantire un futuro sempre più solido e competitivo per il rugby nella regione.