Il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia, nel costante impegno verso la diffusione del rugby e il supporto ai club del territorio, è lieto di comunicare la partnership con Pick-Roll, azienda che offre soluzioni tecnologiche per lo sport system e che si impegna a contribuire attivamente alla crescita del movimento sportivo italiano attraverso la digitalizzazione, che permetterà ai club della regione di utilizzare gratuitamente l’innovativo gestionale Pick-Roll Manager fino al 31/12/2022 e poi a prezzo scontato fino al 30/06/2024.
"Guardare al futuro del rugby con innovazione è, sicuramente, alla base della mission del nostro Comitato - commenta Emanuele Stefanelli, presidente del Comitato FIR FVG - questo è un software all'avanguardia che può aiutare molto tutte le società. Per noi può diventare un valore aggiunto e per questo abbiamo messo in opera questa partnership".
Pick-Roll Manager è la piattaforma digitale che permette una gestione della società sportiva a 360° semplificando il lavoro dei dirigenti e degli allenatori, aiutandoli a curare ogni aspetto in modo semplice e pratico. La gestione degli atleti e dello staff, fino a quella amministrativa e finanziaria, tutta in un unico applicativo.