Sei in: Il Comitato News Fatta la squadra di Stefanelli per il Comitato Rugby FVG

Fatta la squadra di Stefanelli per il Comitato Rugby FVG

E-mail Stampa PDF

Asssegnate le deleghe per il prossimo quadriennio, tra esperienza e rinnovamento 

consiglio crfvg 2021

Nella prima riunione del neo eletto consiglio regionale del Comitato Rugby FVG sono state assegnate le deleghe per il prossimo quadriennio: la squadra di lavoro che supporterà il nuovo presidente Emanuele Stefanelli, infatti, è stata scelta per dare nuova linfa al movimento regionale. "Sono molto soddisfatto di come si è deciso di suddividere il lavoro - commenta Emanuele Stefanelli, presidente del Comitato FIR - il gruppo vuole lavorare con un obiettivo comune: rafforzare e sviluppare ulteriormente il movimento di base, cercando di dar tante opportunità ai giovani rugbisti della regione".

Il gruppo vede l'entrata come vicepresidente del pordenonese Alberto Turrin, che si occuperà anche dell'organizzazione degli eventi, mentre il triestino Maurizio Buzzan si occuperà di attività minirugby e settore femminile; a Francesco Cirinà, invece, il lavoro sul rugby "alternativo" (a 5 e a 7 giocatori) e la supervisione sull'attività delle rappresentative regionali. L'ex presidente Claudio Ballico, che porta al Comitato un bagaglio d'esperienza davvero importante, si occuperà dell'organizzazione dei campionati e dei raggruppamenti, dell'attività scolastica e sarà membro della Commissione Coni regionale. "Claudio è un po' il valore aggiunto - conclude Stefanelli - ha un esperienza nel mondo del rugby di grande spessore e per noi la sua figura è fondamentale. In generale sono molto soddisfatto dell'entusiasmo e della voglia di lavorare che ho riscontrato. Ora è finalmente arrivato il momento di lavorare sul campo e mi aspetto dei riscontri sempre più positivi". 

Di seguito la squadra di lavoro del Comitato Rugby Fvg: 

  • Emanuele Stefanelli (presidente): settore tecnico, rapporti con FIR, altri Comitati e Istituzioni, coordinamento comunicazione interna ed esterna, strutture, finanziamenti
  • Alberto Turrin (vicepresidente): organizzazione eventi
  • Claudio Ballico: commissione Coni regionale, organizzazione campionati e raggruppamenti, attività scolastiche
  • Maurizio Buzzan: attività minirugby e settore femminile
  • Francesco Cirinà: rappresentative regionali, rugby "alternativo" (7s e 5s)

Contatti

fir smallStadio Friuli - Dacia Arena
Curva Sud (ingresso CS6)
Piazzale Repubblica Argentina 3
33100 - Udine (UD)

 Tel.: 04321430217
segreteria@friuliveneziagiulia.federugby.it

Calendario

<< Aprile 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930