Sei in: Il Comitato News Tamponi antigenici rapidi: convenzione per le Società del Friuli Venezia Giulia

Tamponi antigenici rapidi: convenzione per le Società del Friuli Venezia Giulia

E-mail Stampa PDF

il Comitato FVG, per agevolare le società che hanno intenzione di riprendere le attività di allenamento con contatto seguendo le direttive previste dall’apposito Protocollo FIR del 23 marzo scorso (scaricabile qui https://covid-19.federugby.it/documenti/protocollo-allenamenti-e-attivita-agonistica-nazionale-fir-aggiornamento-del-23-marzo-2021-2/download), propone la creazione di un gruppo di acquisto per i tamponi rinofaringei (scheda prodotto allegato alla presente) per il tramite di una società regionale, come già anticipato durante la riunione online del 29 marzo scorso, al prezzo di 2,80€ a tampone.

La nota importante riguarda il fatto che la società Charming Europe è direttamente l'importatore dei test e adempie a tutte le formalità doganali (importazione in territorio europeo e dichiarazione di conformità CE in base ai test report presentati), sollevando quindi tutte le società acquirenti dalla dichiarazione di importazione - che implica le responsabilità di garanzia del prodotto importato.

L'accordo in essere verrà gestito direttamente da ogni società con il referente della Charming Europe per l'effettuazione degli ordini, che possono avere anche una cadenza quindicinale in modo da poter modulare il numero dei tamponi necessari.

Compito del Comitato sarà solamente preparare un elenco delle società partecipanti in modo che possano usufruire del prezzo pattuito. Chiediamo quindi alle Società interessate all’acquisto tramite il fornitore Charming Europe di comunicarlo a stretto giro all’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per completa trasparenza e libertà di scelta, vi ricordiamo che FIR ha a sua volta stipulato una convenzione per l’acquisto dei tamponi rinofaringei allo stesso prezzo di quello garantito dall’azienda regionale da noi individuata; i dettagli sono riportati nella newsletter che avete ricevuto via email e nel comunicato stampa disponibile qui https://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=15274:tamponi-antigenici-convenzionati-per-le-societa-affiliate&catid=252:slide&Itemid=811 

Contatti

fir smallStadio Friuli - Dacia Arena
Curva Sud (ingresso CS6)
Piazzale Repubblica Argentina 3
33100 - Udine (UD)

 Tel.: 04321430217
segreteria@friuliveneziagiulia.federugby.it

Calendario

<< Marzo 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031