Sei in: Il Comitato News Saluto del Responsabile Tecnico regionale Federico Dalla Nora

Saluto del Responsabile Tecnico regionale Federico Dalla Nora

E-mail Stampa PDF

Pubblichiamo di seguito il messaggio di saluto di Federico Dalla Nora, alla conclusione del suo incarico come Responsabile Tecnico del Friuli Venezia Giulia

 

"Al termine di questi quattro anni di lavoro come Responsabile Tecnico del Friuli Venezia Giulia desidero salutare e ringraziare tutti i giocatori, i tecnici, i dirigenti e i rugbisti in genere che ho avuto la fortuna di incontrare.

Dal punto di vista professionale si è trattata di una sfida difficile ed emozionante, perché mi sono trovato a fare un lavoro per me nuovo in una regione che aveva appena avuto la sua autonomia e dove quasi tutto era da costruire. Ho sempre dato il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati e, grazie all’aiuto di tutti voi, siamo riusciti a crescere molto e a raggiungere molti di quegli obiettivi. Sono riconoscente perché grazie a questa esperienza ho imparato molto, come allenatore e come uomo, e spero di aver trasmesso ad ognuna delle persone che ho incontrato almeno un po’ della mia grande passione per il nostro bellissimo sport.

Ora ho deciso di accettare una nuova sfida per proseguire il mio percorso professionale, un incarico che non è compatibile con il mio impegno precedente in questa regione. Per questo saluto tutti voi, vi ringrazio ancora e vi auguro di continuare a crescere come meritate per il vostro impegno e la vostra dedizione. 

Spero di incontrarvi presto su qualche campo o in qualche club house.

Buon rugby a tutti!"

Federico Dalla Nora

 

Contatti

fir smallStadio Friuli - Dacia Arena
Curva Sud (ingresso CS6)
Piazzale Repubblica Argentina 3
33100 - Udine (UD)

 Tel.: 04321430217
segreteria@friuliveneziagiulia.federugby.it

Calendario

<< Marzo 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031