Sei in: Il Comitato News Domenica 20 marzo al Rugby Stadium 'O.Gerli' le uova di Pasqua solidali per la ricerca sul Neuroblastoma

Domenica 20 marzo al Rugby Stadium 'O.Gerli' le uova di Pasqua solidali per la ricerca sul Neuroblastoma

E-mail Stampa PDF

uova-solidaliDomenica 20 marzo, in occasione del CONI Day al Rugby Stadium "O.Gerli" di Udine, sarà possibile acquistare le uova di Pasqua solidali per la ricerca sul Neuroblastoma durante l'incontro di Serie A tra Rugby Udine 1928 e CUS Torino. Pubbblichiamo di seguito il messaggio di Andrea Muraro, promotore dell'iniziativa.

Buongiorno

Sono Andrea Muraro,

Anche quest’anno vi coinvolgo in una iniziativa di beneficenza e chissà per quanti anni ancora (speriamo!) 

Il 1 agosto del 2012, Zaccaria, il mio terzo figlio, è salito in cielo a seguito di una grave malattia, il Neuroblastoma, un tumore infantile che ad oggi lascia poche speranze.

Io e la mia famiglia, assieme a tanti amici ci stiamo impegnando a raccogliere fondi da destinare alla ricerca su questa malattia, sostenendo l’Associazione Nazionale Neuroblastoma, con sede a Genova presso l’Ospedale Gaslini, centro di riferimento Nazionale per questa malattia.

L’associazione sostenendo e finanziando progetti di ricerca nei migliori centri Universitari e Ospedalieri Italiani tenta di compensare ciò che il pubblico e aziende private non riescono a fare.

Se anche voi volete contribuire alla ricerca sul Neuroblastoma, potrete farlo scegliendo le UOVA DI PASQUA SOLIDALI con un’offerta minima di 10€ cadauna.

Potete trovarle allo stadio di Rugby “Otello Gerli” in via del Maglio a Udine domenica 20 marzo in occasione della partita della Rugby Udine 1928 VS Cus Torino valevole per il campionato di serie A alle ore 14.30. Un banchetto di volontari dell’Associazione saranno presenti dalle ore 12.00.

Potete prenotarle anche scrivendomi al seguente indirizzo e-mail indicandomi il numero e il tipo (fondente o latte): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ci accorderemo per le modalità di consegna.

Di seguito trovate la locandina dell’iniziativa e una brochure dell’’Associazione Neuroblastoma con alcune spiegazioni dei progetti di ricerca.

Al link www.neuroblastoma.org troverete ulteriori informazioni sull’Associazione.

Ne approfitto anche per invitarvi ad un ulteriore iniziativa di beneficienza in corso di preparazione. 

Anche quest’anno nel primo fine settimana di settembre si terrà a Udine il Torneo “Il Giorno degli Angeli” tra squadre del campionato di Eccellenza di Rugby. 

Vi aspetto e se volete essere coinvolti nella organizzazione, come volontari o sponsor, potete scrivermi.

Vi ringrazio e vi aspetto.

Andrea Muraro e Famiglia

Contatti

fir smallStadio Friuli - Dacia Arena
Curva Sud (ingresso CS6)
Piazzale Repubblica Argentina 3
33100 - Udine (UD)

 Tel.: 04321430217
segreteria@friuliveneziagiulia.federugby.it

Calendario

<< Marzo 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031