Sei in: Home

La Delegazione FIR FVG in visita ai club

E-mail Stampa PDF

Avviato un ciclo di incontri allo scopo di avere un confronto su temi tecnici ed organizzativi. Cristina Tonna, responsabile Fir per il settore femminile, venerdì 13 maggio si è recata a Udine per parlare dello sviluppo della pallovale in rosa

La Delegazione FIR del Friuli Venezia Giulia ha avviato un ciclo di incontri con i club allo scopo di avere con gli stessi un confronto su temi tecnici ed organizzativi. Sotto il primo profilo l'attenzione sarà rivolta principalmente al settore del mini rugby. Il tecnico federale, Federico Dalla Nora, visionerà gli allenamenti e si incontrerà con gli allenatori per uno scambio di opinioni e consigli. 

Il presidente della delegazione, Francesco Silvestri, sarà invece a disposizione dei dirigenti per discutere di argomenti legati alla programmazione e agli obbiettivi delle società. In particolare  verrà proposto un questionario, proveniente dalla stessa Federazione, utile per ottenere uno screening dello “stato di salute” dei nostri club, dove si faccia un bilancio consuntivo della stagione appena conclusa ed uno di previsione di quella futura. 

Venerdì 13 maggio, al centro Coni di Udine, si è invece svolto un incontro al quale sono state invitate tutte le società regionali interessate all'attività femminile sia Seniores che Juniores. All'incontro ha partecipato Maria Cristina Tonna, referente del settore in seno alla Federugby, che ha illustrato le linee guida per lo sviluppo della pallovale in rosa e ha ascoltato considerazioni, suggerimenti ed istanze provenienti dai club.

Piergiorgio Grizzo

 

Contatti

fir smallStadio Friuli - Dacia Arena
Curva Sud (ingresso CS6)
Piazzale Repubblica Argentina 3
33100 - Udine (UD)

 Tel.: 3458995808
segreteria@friuliveneziagiulia.federugby.it
stampa@friuliveneziagiulia.federugby.it

Calendario

<< Novembre 2019 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930