Sei in: Home

Daniela Colombo Rizzi è il nuovo presidente dell’Hafro Leonorso Rugby Udine

E-mail Stampa PDF

sfondo1

"Sono motivata e orgogliosa  – commenta Daniela Colombo Rizzi, nuovo presidente dell’Hafro Leonorso Rugby Udine – abbiamo tanto lavoro da fare e un unico obiettivo in testa: la crescita della Leonorso Udine".  

Il nuovo presidente succede a Giorgio Leone, che negli ultimi anni ha guidato la società Leonorso in maniera impeccabile e con grande costanza e sentimento. Il nuovo corso 'targato' Daniela Colombo Rizzi”, tuttavia, si apre con tanto entusiasmo e altrettanta voglia di confermare quanto di buono fatto fino a questo punto dalla Leonorso Udine.

"Il nostro obiettivo primario è quello di consolidare le basi del “minirugby” – continua Daniela Colombo Rizzi – queste rappresentano, nel vero senso della parola, le fondamenta della nostra società; sarà nostra cura, poi, aprire un settore dedicato al rugby femminile, così da coinvolgere sempre più persone verso questo bellissimo sport e i suoi importanti valori. Nell’ottica di una crescita generale del movimento, invece, vorremmo aprire sempre più collaborazioni con le altre società ovali del Friuli Venezia Giulia. Ultimo obiettivo, ma non meno importante, quello di garantire a tutti i giovani rugbisti che si avvicineranno al mondo Leonorso una professionalità didattica, dal punto di vista tecnico, sempre di più alto livello. Ampliare gli iscritti è sicuramente un obiettivo primario, ma allo stesso tempo dobbiamo e vogliamo investire sulla preparazione dei tecnici, così da garantire una crescita importante di tutta la struttura societaria della Leonorso Rugby Udine".

Contatti

fir smallStadio Friuli - Dacia Arena
Curva Sud (ingresso CS6)
Piazzale Repubblica Argentina 3
33100 - Udine (UD)

 Tel.: 04321430217
segreteria@friuliveneziagiulia.federugby.it

Calendario

<< Marzo 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031